MILAN DRIVER

La MILAN DRIVER è un’azienda dinamica con una lunga esperienza nel settore del noleggio con conducente COMO e MILANO. L’attività di noleggio con conducente inizia nel 2004 con l’obiettivo di fornire un servizio di transfer a tutti i clienti che necessitavano di uno spostamento comodo e sicuro.

 

La Milan Driver, attiva nelle zone di Milano, Lugano, Como, ha come mission aziendale quella di rispondere, alle nuove esigenze di mobilità, garantendo massima sicurezza, comodità e ottimizzazione dei tempi negli spostamenti da un luogo a un altro per i motivi più disparati.

 

L’azienda offre auto eleganti, comode e sicure, costantemente sottoposte a controlli di manutenzione e igiene e completi di tutte le licenze necessarie.

 

L’azienda offre auto eleganti, comode e sicure, costantemente sottoposte a controlli di manutenzione e igiene e completi di tutte le licenze necessarie.

 

Ogni vettura è full optional, dotata di ogni comfort, compreso un servizio di connessione wi-fi gratuito. Gli autisti della Milan Driver sono autorizzati alla guida e al trasporto di persone e hanno alle spalle anni di esperienza nel settore per garantire a tutti i passeggeri la massima sicurezza, affidabilità e discrezione.

 

I nostri servizi possono essere richiesti da privati e da aziende per transfer individuali o di gruppo. Siamo disponibili per viaggi di breve e lunga percorrenza, anche all’estero, con operatività 24h su 24 e 365 giorni all’anno, festivi compresi.

 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi contattaci! Il nostro personale a tua completa disposizione per rispondere a dubbi e domande di qualsiasi genere.

 

I servizi della MILAN DRIVER sono:

 

transfer aeroporto

servizio ncc per eventi e concerti

servizio ncc per matrimoni

servizio di rappresentanza

ncc minibus e minivan per spostamenti in gruppo

tour di milano e altre città

shopping tour

Articoli simili