MIRG & COMPANY

MIRG & COMPANY  vanta 45 anni di esperienza e con professionalità, preparazione tecnica e continuo accrescimento tecnologico dei prodotti si propone al mercato nella installazione di pellicole per vetri nel campo dell’edilizia, degli arredamenti e dell’industria automobilistica.

 

Fornisce le soluzioni più avanzate per risolvere ogni esigenza relativa alle superfici vetrate, come l’irraggiamento solare, l’abbaglio, l’isolamento termico,  privacy, sicurezza della Legge 81/2008. Nella gamma dei prodotti possiamo inoltre trovare:

 

Pellicole per vetri con garanzia

Pellicole di sicurezza conforme D.Lgs. 81/2008

Antisolari , Anti UV,  Colorate,  Decorative, Microforate, Opacizzanti, Privacy,

Oscuramento vetri auto omologate,Pellicole per imbarcazioni,  Strisce antiscivolo, Tende antisolari, Tende per interni,

Pellicole per mobili, murali, pubblicità personalizzate

 

La competitività delle proposte di MIRG & COMPANY e la qualità dei prodotti rendono l’ azienda all’avanguardia per la clientela.

 

MIRG & COMPANY  installa i migliori marchi di pellicole per vetri distribuiti in Italia/Estero

 

L’Azienda oltre a fornire personale altamente qualificato e specializzato per la messa in opera delle pellicole, mette a disposizione la propria esperienza di oltre 45 anni per consigliare le migliori soluzioni in base alle specifiche esigenze della clientela.

 

L’impiego di materiale di alta qualità e la cura delle installazioni, garantite nel lungo periodo, ne fanno uno dei fornitori di Enti pubblici e privati più richiesti in Italia. Offre analisi approfondite in riferimento all’irraggiamento solare subito dalle superfici vetrate, fornendo dati tecnici relativi al risparmio energetico con l’adozione di specifiche soluzioni MIRG & COMPANY

 

Articoli simili