MMCONSULTING

Dal 1985 MMCONSULTING l’azienda si  occupa con serietà e professionalità di Trasporti, Logistica e Dogana.

 

Grazie ad importanti collaborazioni strette, in tutti questi anni possono,  offrire consulenze innanzitutto in materia doganale e logistica, mirata al settore dei trasporti, completate da tutto quanto ruota attorno al mio ramo, ossia questioni di origine tributaria fiscale, commerciale e sicurezza.

 

Il tutto nella  maggiore professionalità e trasparenza verso il cliente, vero target del lavoro svolto.

 

 

Opero tra le province di Milano, Como, Monza e Varese, con ufficio in zona Malpensa, ma disponibile a spostarsi ed a operare su tutto il territorio nazionale.

 

 

Su richiesta si possono anche organizzare workshop o seminari riguardanti specifici argomenti inerenti ai campi in cui opero, sensibilizzazione, motivazione ed aggiornamento di team già esistenti o contribuire alla creazione di nuovi.

 

 

Collaborazione nell’esatta individuazione dell’origine della merce nel percorso di ottenimento dello status di esportatore autorizzato e dell’esatta compilazione dei documenti inerenti la compravendita internazionale compreso dalla contrattualità in fase d’ordine alla scelta dell’incoterm da usare in fase di vendita.

 

Articoli simili