MR AGGIUSTA TUTTO DI BENZO CAMILLO

MR AGGIUSTA TUTTO DI BENZO CAMILLO quanto vi costa chiamare l’elettricista, il falegname per le ante della cucina, il fabbro per cambiare una serratura, il tecnico per sistemare piccoli elettrodomestici ed altro.

 

Vi offriamo un servizio completo, di una unica persona che vi risolverà ogni tipo di problema, da piccoli lavoretti di manutenzione ordinaria alla sistemazione vera e propria di rotture, di modifiche, di guasti, sia elettrici che di altra natura. Chiamate senza impegno per chiarimenti o portate il vostro materiale da sistemare presso la nostra Sede di Via Nazionale a Pizzo, valuteremo attentamente la reale convenienza della riparazione.

 

Non affidatevi a Tecnici improvvisati, al vicino di casa, all’amico, al parente, potreste rischiare di avere più problemi che altro.

 

Lavoriamo nel modo giusto, in maniera seria e professionale, lavori eseguiti a regola d’arte rispettando le normative di sicurezza.

 

Siamo in grado di offrire una progettazione dei lavori da eseguire con software dedicati: Fusion 360 ecc

 

Nella nostra Falegnameria si esegue qualunque lavoro di elementi in Legno fino alla semplice riparazione di sedie, mobili ecc.

 

Qualunque tipo di riparazione su qualunque oggetto.

 

Possiamo fornirvi un servizio che va dalla sostituzione della singola presa, interruttore, salvavita, portalampada ecc. al nuovo Impianto Elettrico per uso Civile  –  Industriale.

 

La Consulenza nel nostro lavoro è fondamentale, bisogna valutare ogni singola fase del lavoro per l’attenta quantificazione dei costi.

 

Possiamo fornire lavori di piccola carpenteria metallica, alluminio, ecc  fino alla semplice sostituzione di serrature, cerniere ecc.

 

Eseguiamo lavori di saldatura a caldo su qualunque tipo di supporto in PVC, Polietilene, Stampa 3d, ecc.

 

Nel nostro Laboratorio eseguiamo riparazioni di piccoli elettrodomestici, apparecchiature Audio – Video – Luci ( no TV ).

Articoli simili