SONIA E DANIELE

SONIA E DANIELE mobilità elettrica nasce con l’obbiettivo di proporre prodotti altamente tecnologici ma anche di tendenza.

 

Con i mezzi Elettrici ti puoi muovere per la città Risparmiando, divertendoti e soprattutto in maniera totalmente ECOLOGICA.

 

Le batterie dei veicoli sono certificate e prodotte da Samsung e/o Panasonic. Sono molto più performanti e longeve di quelle dei prodotti a basso costo, che rischiano invece di esaurirsi dopo pochi utilizzi o addirittura di prendere fuoco.

 

Nei prodotti scadenti accade spesso che il telaio si rompa già durante i primi utilizzi, poichè non è in grado di reggere il peso di una persona media. I nostri telai possono vantare materiali di prima qualità, garantendo massima sicurezza e rendendo l’esperienza di guida ancora migliore.

 

I mini segway di SONIA E DANIELE integrano chip e componenti elettronici (board, sensori e giroscopi) di altissima tecnologia, assicurando al veicolo elettrico grande stabilità. Ciò non si verifica con i mini segway di basso livello, altamente instabili e quindi molto pericolosi.

 

Le scocche sono molto resistenti e non si rompono al primo urto, come avviene nei prodotti con scocche in plastica sottile.

 

Acquistando i mezzi elettrici potrete contare su assistenza e supporto immediati e professionali, oltre che termini di garanzia a norma europea. Questo molto spesso non avviene se si acquista su Ebay, Amazon, o addirittura da venditori privati.

 

Articoli simili