MSC ASCENSORI SRL

MSC ASCENSORI SRL  con l’esperienza acquisita in venticinque anni di attività, si prende cura dei vostri ascensori a Milano e provincia.

 

E’ un importante riferimento per Amministratori Condominiali, Privati, Società e Studi di Architettura.

 

Il valore aggiunto dell’ azienda è il legame personale che si crea con il cliente, perché  il mestiere è fatto di rapporti umani. I tecnici sono specializzati per assicurare la rapidità d’intervento necessaria per sentirsi sicuri in ascensore.

 

MSC ASCENSORI SRL propone  soluzioni innovative per la manutenzione, la riparazione, il montaggio, l’assistenza, il pronto intervento 24h24, l’installazione del vostro ascensore.

 

Si forniscono soluzioni e prodotti competitivi e di alta qualità professionale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, frutto dell’ esperienza accumulata in oltre 25 anni di attività.

 

MSC ASCENSORI SRL è in grado di offrire supporto su qualsiasi tipo di impianto elevatore e sugli impianti ascensori e scale mobile dei marchi più famosi: Kone, Otis, Schindler, ThyssenKrupp, avendo una valida e consolidata esperienza sulla conduzione di tali impianti.

Articoli simili