MYLOG SRL

MYLOG SRL offre outsourcing magazzino, industriale, E-commerce, gestione piattaforme di consolidamento.

 

 

Con soluzione “su misura” MyLog offre una varia gamma di servizi, dalla gestione in House dei magazzini di prodotti finiti, di componenti, alle attività a valore aggiunto come i montaggi, le personalizzazioni, la gestione dei resi.

 

 

L’esperienza ventennale di un affiatato gruppo di managers, maturata nelle migliori realtà industriali del territorio, completano le caratteristiche salienti di MyLog, dando vita ad una realtà snella, efficiente e competitiva.

 

 

Un’azienda flessibile e veloce nel decision making e nel problem solving, capace di fornire ai propri clienti un servizio accurato e fortemente personalizzato.

 

 

MyLog condivide il proprio know-how con i clienti che necessitano rendere variabili i propri costi di struttura, sviluppando idee e missioni tese al raggiungimento di un solo obiettivo comune; perché crediamo fortemente che l’eccellenza logistica possa essere veicolo di un solido e duraturo vantaggio competitivo.

 

 

 

LOGISTICA INDUSTRIALE

In questo settore MYLOG ha acquisito negli anni un esperienza che ormai, per molti clienti è diventata una risorsa preziosa. Gestire la logistica per un’azienda non è solo gestire gli stock di prodotto del cliente con efficienza e cura, ma anche il continuo confronto con il cliente, lo studio di nuove soluzioni, la ricerca di un servizio sempre più performante ed economico.

 

 

LOGISTICA PER E-COMMERCE

Mylog da quasi 10 anni è presente nel settore E-commerce  supportando i clienti che hanno voluto Alla base del successo di questa attività c’è un supporto logistico adeguato.

 

 

GESTIONE PIATTAFORME DI CONSOLIDAMENTO

Mylog, per la collocazione geografica delle proprie piattaforme e per la consolidata ed efficiente rete di servizi di trasporto che ha creato, è partner di molte società di trasporto internazionale estere che gli affidano in outsourcing la gestione della piattaforma di consolidamento. Il servizio consiste nelle attività di ritiro e consegna in Italia delle spedizioni per conto degli spedizioni e nelle attività di stuffing e destuffing di containers e camion da/per le destinazioni internazionali.

 

 

SUPPLY CHAIN MANAGEMENT

Le competenze di MYLOG non si limitano alla logistica del prodotto ma sempre di più cercano di essere partner proattivi nella ricerca di soluzioni per l’intera filiera logistica dei clienti.

 

Lo svolgimento delle attività presso il magazzino direttamente consente una ottimizzazione degli stock, nel caso delle attività ecommerce le personalizzazioni vengono realizzate lo stesso giorno di spedizione della merce.

Articoli simili