RESIDENCE LA GIUNGLA

RESIDENCE LA GIUNGLA  dispone di miniappartamenti di varie tipologie, da 3 a 12 posti letto.

 

Il complesso residenziale sorge a Falerna Marina, in posizione panoramica sul Golfo di S. Eufemia, sulla costa tirrenica della Calabria, a 900 metri dal mare. E’ situato a soli 3 Km. dallo svincolo autostradale di Falerna, a 13 Km. dall’aeroporto (vi operano voli diretti da Svizzera, Francia, Belgio, ecc.) e a 12 Km. dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme.

 

Agli ospiti del Residence La Giungla vengono offerti, nei mesi di Luglio ed Agosto, i seguenti servizi : animazione con apposita equipe per l’intrattenimento di adulti e bambini con spettacoli, sketch, sagre gastronomiche, balli sociali, mini club, ecc.

 

Il RESIDENCE LA GIUNGLA  mette a disposizione piscina con solarium, campo polifunzionale (tennis, calcetto, pallavolo), campo da bocce, zona giochi per bambini, zona barbecue, ping-pong, mini-club, zona pineta destinata alle sagre gastronomiche ed alle attività di intrattenimento diurno e serale.

 

Per andare al mare gli ospiti del Residence possono usufruire del servizio gratuito di navetta per il lido convenzionato posto nelle vicinanze o per la spiaggia libera.

 

Gli appartamenti del Residence La Giungla sono di diverse tipologie e tutti dotati di terrazzo con vista o di giardino. Sono arredati in maniera semplice e funzionale e attrezzati per un comodo soggiorno di vacanza. Gli alloggi disponibili sono BILOCALI per 4 persone, TRILOCALI per 6 persone ed un QUADRILOCALE per 10 persone con giardino.

 

Gli  alloggi sono adeguatamente equipaggiati per un confortevole soggiorno e sono forniti di sufficiente dotazione di pentolame e stoviglie. Eventuali particolari esigenze che ci venissero manifestate saranno esaminate con la migliore attenzione, nei limiti delle nostre possibilità e disponibilità. In ogni alloggio è disponibile un TV color. La piscina, 25 metri di lunghezza, è circondata da solarium con lettini da sole ed è servita da un piccolo bar.

Articoli simili