MYSHOPPERBAG SRL

MYSHOPPERBAG SRL opera nel settore della commercializzazione dei prodotti dedicati alla pubblicità dell’azienda, in particolare sacchetti e buste personalizzate.

 

Si va a creare insieme la Sindrome da Shopping, affidando all’azienda Grafica Coordinata e il WEB a portata di mano. MYSHOPPERBAG SRL è pienamente disponibile  a trovare e rispondere a qualsiasi esigenza del Cliente, dando ampia disponibilità di prodotti e variegate tipologie di stampa e grafica. E’ possibile soddisfare richieste molto particolari per il privato e per la piccola e grande distribuzione, sempre la qualità, ed un servizio efficiente.

 

MYSHOPPERBAG SRL sarà il vostro migliore alleato dallo shopper economico ed ecologico, allo shopper di lusso a prezzi veramente competitivi. È in grado di fornire le più varie e possibili soluzioni personalizzate con varie tipologie di stampa: flessografica, offset, a caldo. MYSHOPPERBAG SRL si occupa della Grafica Coordinata con l’ ideazione, progetto grafico e stampa per : volantini, brochure, depliants, biglietti da visita, loghi ,carta intestata, manifesti, calendari, locandine, impaginazioni riviste giornali, fotoritocco e tanto altro. Il WEB a portata di mano: se vuoi stare sul Web creiamo fantastici siti Web E-Commerce a prezzi davvero molto competitivi.

Articoli simili