IMPRESA FUNEBRE ANGELONI

L’IMPRESA FUNEBRE ANGELONI offre con la massima discrezione e professionalità un servizio di onoranze funebri completo per ogni diversa esigenza e rivolto a diversi culti e fede religiosa.

 

IMPRESA FUNEBRE di ANGELONI e FRATELLI svolgono tutte le pratiche occorrenti per la funzione. Svariati sono i servizi che l’agenzia offre, come la preparazione della salma, la vestizione e per chi lo richiede anche la tanatoestetica, ovvero un procedimento che da un aspetto più naturale della salma. Offre un trasporto funebre in tutto il territorio nazionale avvalendosi di un vasto parco macchine Mercedes di ultima generazione, il trasporto può avvenire anche a livello internazionale.

 

Permette, a chi lo avesse dichiarato, la cremazione ed inoltre può provvedere, grazie ai fioristi che da sempre lavorano con massima cura al servizio floreale per la preparazione e per addobbare la camera ardente, ma anche corone, cuscini e simili. L’Impresa Funebre Angeloni è specializzata in lavorazioni su marmi, realizzando monumenti funebri e sculture.

Articoli simili