VASCA UNO

Il metodo usato da oltre 10 anni permette la sostituzione vasca da bagno con una nuova, di qualunque materiale essa sia, di misura standard o di qualsiasi misura, senza nessun problema.

 

L’istallazione viene eseguita in sole 4 ore senza rompere i rivestimenti o muri, recuperando le polveri, senza sporcare.  La messa in opera verrà effettuata da personale affidato e altamente qualificato poichè l’esperienza è decennale in tutta Europa e garantisce qualità ed affidabilità nel tempo

 

Il metodo è rivolto soprattutto ai privati, idraulici e al settore alberghiero.

 

Le vasche sono in acciaio smaltato o in acrilico, le prime prevedono una guaina speciale su tutto il fondo della vasca che ne garantisce l’insonorizzazione e l’isolamento termico. La smaltatura avviene tramite forni che utilizzano componenti naturali del vetro creando così uno smalto speciale che rende la superfice liscia e resistente conservandone la brillantezza nel tempo, ed evitando alla struttura alcun tipo di graffio (anche microscopico).

 

Le seconde sono in acrilico colato, rinforzato sul fondo, con un pannello anti sfondamento, ne garantisce la durata nel tempo. Inoltre questo trattamento offre grandi vantaggi in termini di pulizia poichè bastano pochi gesti per pulirla senza lasciare tracce di sporco evitando così l’annidarsi di batteri come testimonia la garanzia trentennale che viene rilasciata sulle vasche e i piatti doccia.

Articoli simili