NOLEGGIO AUTO 24

NOLEGGIO AUTO 24 senza che occorra  la carta di credito, bisogna solo prenotare e consegnano dove vuoi tu: Aeroporto, stazione, hotel, abitazione, chiama il 3388989423.

 

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. puoi noleggiare un’auto DA 1 MESE A 72mesi.

 

ANCHE SE HAI SEGNALAZIONI BANCARI.

NO REDDITO.

CHIAMA IL 3388989423

#NoleggioAuto24

Non hai la carta di credito ?

Devi noleggiare un’auto ?

Chiama il 3388989423

Puoi versare una cauzione in contante.

Puoi pagare con carte di debito o

ricaricabili:

 

Postepay-PayPal-bancomat-VIABUY-N26-HIPE-superflash-Cristal best-YAP-Lottomatica-Soldo-MyPOS-American Express-Visa-Mastercard-tutti i circuiti.

 

Per il noleggio medio e lungo termine, lo facciamo anche se sei una società nuova, o se hai avuto problemi di segnalazione bancarie, se non hai reddito dimostrabile, troviamo una soluzione ai tuoi problemi !

 

#NoleggioAuto24 il meglio per la tua mobilità quotidiana !

 

Con NoleggioAuto24 Viaggi in sicurezza ! Tutti i veicoli di questa impresa di noleggio auto vengono disinfettati e sanificati a norma di legge dopo ogni cliente per prevenire la diffusione del coronavirus.

 

Per prenotare un noleggio non inviare sms, Per maggiori info. chiamare il +393397593000 +393388989423, orari dalle ore 9/12.30 e dalle 15/19 non chiamare fuori orari.

 

Noleggio medio e lungo termine, Puoi noleggiare qualsiasi marca o modello di veicolo in commercio, tu prenoti noi consegniamo in tutta Italia, isole comprese.

 

Potrai noleggiare un’auto da 6 a 72 mesi. Privati anche con segnalazioni, aziende o società di neo costituzione , non hai la necessità di dimostrare il tuo reddito, non facciamo controlli bancari, chiama il

3388989423

 

La consegna e/o ripresa deve essere preventivamente concordata con l’ufficio di noleggio situato ad Abano Terme ed è soggetta a disponibilità e conferma da parte del personale Noleggioauto24

 

Padova, Vicenza, Montegrotto Terme, Abano Terme, Monselice, Solesino, Albignasego, Selvazzano Dentro, Rubano, Mestrino, Noventa Padovana, Conselve, Chioggia, Sottomarina, Saccolongo, Saonara, Borgoricco, Vigodarzere, Trebaseleghe, Battaglia terme, Tombolo, Teolo, Due Carrare, Mestre, Venezia, Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Treviso, Aeroporto di Verona.

 

È  un nuovo modo di NOLEGGIARE , dove il protagonista principale è il cliente che dal preventivo con o senza carta di credito alla consegna e riconsegna del veicolo è seguito sempre con cortesia e disponibilità mettendo al primo posto le sue esigenze particolari, perché oggi più che mai crediamo che il valore aggiunto sia la qualità del servizio a fare la differenza.

 

Le vetture sono tutti in perfetta efficienza perché controllati, puliti, igienizzati e sanificate prima e dopo ogni noleggio.

 

Le vetture sono tutti assicurati anche con polizza casco per danni accidentali con franchigie ridotte e coperti da soccorso stradale gratuito 24/24 e 7/7 con servizio auto sostitutiva in tutta italia.

 

Se vuoi far parte di un team vincente, con obiettivi ben definiti, gli elementi fondamentali sono la grande passione per le auto e per le moto, un po’ di spirito imprenditoriale e la voglia di entrare in questo remunerativo mercato in forte crescita.

 

Una affiliazione per tutte quelle persone che, con un minimo d’investimento, garantiamo il rientro in tempi brevi.

Articoli simili