ODONTOIATRA DOTT. MICHELE PARADISO

ODONTOIATRA DOTT. MICHELE PARADISO specializzato in laser dentale con le tecnologie avanzate per il massimo comfort del paziente!

 

Il sogno di una cura odontoiatrica indolore, con poco stress e senza l’irritante rumore del trapano, è alla portata di tutti i pazienti grazie al Laser, ormai entrato nell’uso quotidiano del nostro studio da più di dieci anni.

 

Il laser dentale è in grado di trattare le più comuni patologie della bocca e dei denti con maggiore sicurezza, comfort e spesso l’anestesia locale non è necessaria.

 

A differenza del trapano dentale, con il laser non viene sollecitato il dente con calore o vibrazioni e questo significa una esperienza dal dentista più gradevole. Nella terapia gengivale inoltre, non si utilizzano bisturi o suture e la guarigione è molto più veloce e confortevole.

 

L’esperienza del Dott. Paradiso e dal suo staff, fanno di questa metodica terapeutica un trattamento all’avanguardia per la diagnosi e la terapia delle patologie del cavo orale. Centinaia di studi scientifici confermano l’efficienza e la delicatezza della terapia laser, permettendo così un trattamento poco traumatico, più gradevole e preciso: questo significa una terapia più accurata, sicura e con un comfort mai raggiunto prima.

Articoli simili