OSTERIA DEL TRAP

OSTERIA DEL TRAP si differenzia per ingredienti freschi e di stagione, per la professionalità del nostro staff e per la cura con cui ogni piatto viene portato a tavola.

 

Il menu è stato pensato ed è frutto della lunga esperienza dello chef Umberto Trotti, vincitore di diversi premi di cucina anche internazionali e organizzatore e docente di corsi di cucina creativa.

 

Oggi sono in grado di offrire ai nostri golosi clienti delle prelibatezze a km 0 per quanto riguarda la carne, il pesce.

 

Ogni giorno preparano la pasta a mano e il pane artigianale nel loro forno a legna vecchio di 70 anni.

 

Il tutto è accompagnato dai dolci artigianali, curati dalla nostra pasticciera Fjorda.

 

Il pesce viene selezionato giornalmente da Umberto nei migliori mercati della costa adriatica e con la stessa cura viene poi cucinato abbinando la freschezza del pesce ai sapori tipici della Valnerina. I clienti possono inoltre scegliere direttamente dal nostro acquario astici e granchi di primissima qualità’ che verranno cucinati al momento dai nostri chef… il mare in Valnerina, da Umberto è possibile!!

 

Le carni provengono tutte dall’Umbria, e in maggioranza dalla zona della Valnerina. La selezione della carne, data l’esperienza negli anni viene effettuata personalmente dal Trap

 

La pasticciera Fjorda è la regina della pasticceria, e ogni giorno prepara dessert deliziosi per chiudere in bellezza il pasto.

 

Aggiungi un commento