SLD SERVICE

SLD SERVICE è service audio e luci, organizzazione eventi, completo di assistenza tecnica ed organizzazione eventi per lo svolgimento di qualsiasi tipo di spettacolo o manifestazione.

 

L’ obbiettivo è di fornire un servizio professionale e su misura che mira a coprire tutte le necessità che permettano la realizzazione di spettacoli unici e indimenticabili.

 

Oltre a questo SLD Service fa parte della cooperativa Musicamagica s.c.a r.l., la quale opera nel settore artistico dal 1991 con oltre 150 soci, tecnici, musicisti, artisti, deejay, ballerini e animatori legati da una grande passione per la musica.

 

SLD Service mette a Vostra disposizione tutto ciò che serve nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo: da impianti e sistemi di amplificazione, impianti luci e video a materiale speciale per ogni tipo di evento; strutture ed allestimenti come palchi, coperture, tensostrutture, gazebo, americane, tappeti danza, servizio catering e molto altro.

 

Organizza qualsiasi tipo di spettacolo ed evento in collaborazione con cantanti, gruppi musicali, attori, cabarettisti, DJ, ballerini… in svariate manifestazioni.

 

Grazie all’ esperienza e professionalità riusciamo a garantire ai clienti un servizio completo e flessibile, che ci permette di lavorare in svariate situazioni come: Fiere, Centri sportivi, Palazzetti dello sport, Sale convegni, Turismo congressuale, Hotel, Stabilimenti balneari, Villaggi turistici, Centri commerciali, Chiese, Teatri, Ristoranti, Pub, Discoteche, Feste di piazza, Feste della birra.

Articoli simili