PARRUCCHIERIA FLORE CARLO

La PARRUCCHIERIA FLORE CARLO ti aspetta ad Oristano per regalarti un’immagine nuova e trendy da cui possa trasparire personalità e gioia di vivere.

 

Il salone propone un’ampia gamma di servizi per la cura e la bellezza dei tuoi capelli, le innovative tecniche di colorazione (Degradé) e taglio (taglio punte aria) sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela sia femminile che maschile.

 

Rivolgiti a Carlo per una consulenza d’immagine e la creazione del tuo nuovo look, moderno e accattivante.

 

Lo staff è composto solo da esperti parrucchieri professionisti in grado di svolgere servizi affidabili e di grande qualità e di offrire consigli personalizzati in base alle vostre esigenze.

 

Specialista nei trattamenti di bellezza per il benessere quotidiano dei vostri capelli, lo staff del salone è composto dal titolare Carlo Flore e da altri cinque professionisti che sapranno rispondere al meglio a ogni vostra richiesta e proporvi la soluzione giusta per le vostre esigenze.

 

Visitate il salone per conoscere tutto lo staff, oppure sfogliate le gallery e guardate i nostri video di presentazione per osservare coi vostri occhi la bravura dei parrucchieri che lavorano con competenza e dedizione per regalarvi, di volta in volta, il taglio e l’acconciatura che avete sempre desiderato.

 

Se avete bisogno di un consiglio, non esitate a rivolgervi a uno dei parrucchieri per una consulenza, per esempio a proposito di una colorazione personalizzata o di un trattamento rivitalizzante: saprà certamente indicarvi la soluzione ideale per recuperare o preservare bellezza e benessere dei vostri capelli.

 

Exclusive partner Centro Degradè Joelle, Carlo Flore Salon, a Oristano, propone un’ampia gamma di servizi per la cura e la bellezza dei tuoi capelli.

 

L’offerta si compone dei servizi più tradizionali, quali lo shampoo e le diverse tipologie di taglio uomo o donna e piega con piastra e ferro, a scelta del cliente, che mettano maggiormente in risalto l’unicità e la particolarità di ogni volto, la permanente, la semplice pettinata e i colori con colorazioni senza ammoniaca, le acconciature donna e uomo personalizzate che trovano ispirazione nelle ultime tendenza della moda.

 

Tra i servizi più innovativi, troverete le tecniche di color fresh e le colorazioni degradé che trovate solo nei Centri Degradé Joelle autorizzati, l’applicazione delle extension, la stiratura, stiratura relax e stiratura liscio permanente, il taglio punte aria e i due servizi lisciante e ondulante.

 

In più, presso il salone di Oristano avrete la possibilità di richiedere la consulenza dei nostri parrucchieri professionisti sui trattamenti ideali per la cura dei vostri capelli: anticrespo, antiforfora, anticaduta, rinforzante alla cheratina, curativo o di ricostruzione.

Articoli simili