ELECTROID SRL

ELECTROID SRL composto da un gruppo di persone che fanno web da più di 10 anni, ma che soprattutto hanno sempre fatto e-commerce elettronica, in Italia e all’estero.

 

Ci sono tante aziende, produttrici e distributrici, selezionate negli anni dal team della Electroid per offrirti il meglio, al meno.

 

Gli obiettivi di ELECTROID sono molto semplici e molto difficili da raggiungere: offrirti una vasta gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere quelli più giusti per te; assisterti ed aiutarti (se serve) nella valutazione dei prodotti; inviarti rapidamente a casa o presso il tuo ufficio i prodotti acquistati; tenerti sempre informato sullo stato dell’ordine effettuato; supportarti prontamente a in caso di problemi con i prodotti comprati.

 

Per qualsiasi tuo dubbio sull’acquisto che vorresti effettuare su ELECTROID contatta, un consulente sarà a tua piena disposizione per soddisfare al meglio qualsiasi tua richiesta.

 

Se sei pronto per scegliere il tuo prodotto, consulta il catalogo o utilizza il servizio di ricerca e se non trovi quello che desideri, contatta l’azienda verificheranno  per te l’eventuale disponibilità ed il prezzo.

 

ELECTROID si occupa anche di assistenza tecnica di televisore, condizionatore, telefonia, ricambi, accessori, stufa, stereo, autoradio e tantissimo altro.

Articoli simili