PRATMARE

PRATMARE servizi nautici a 360° svolti dal 1984, garantisce un servizio di tutto rispetto per quanto riguarda la nautica da diporto, avrete consulenze e perizie navali accurate e meticolose per non lasciare più spazio a perplessità in fase di costruzione.

 

Per costruire imbarcazioni da diporto come si deve, la soluzione ideale è scegliere i professionisti della Consulenza Nautica da Diporto: la soluzione è Pratmare a Messina e in Sicilia.

 

Dal 1984 PRATMARE  si occupa di nautica da diporto con passione e competenza fin dal nostro debutto. Grazie a valutazioni e verifiche accurate, sono un punto di riferimento a Messina per la Consulenza Nautica da diporto. L’ azienda è una garanzia per le imprese che si cimentano in nuove costruzioni, nonché per chi necessita di assistenza in caso di controversie. PRATMARE è sinonimo di servizi di alto livello, come confermano i riscontri positivi degli affezionati clienti che decidono di scegliere PRATMARE regolarmente.

 

PRATMARE offre un servizio di Consulenza nautica frutto della rinomata esperienza nel settore della nautica da diporto.

 

PRATMARE mette in primo piano integrità e solidità delle imbarcazioni da diporto quando eseguono un’analisi, in modo da essere certi della sua sicurezza. Curano ogni aspetto delle nuove costruzioni, determinandone anche il prezzo in base alle oscillazioni del mercato per un successo garantito nel tempo.

 

PRATMARE è una ditta che fornisce servizi variegati, fra cui:

 

Consulenza all’Acquisto,

Perizie Manuali,

Rilasci, Rinnovo e Convalida Certificati di Sicurezza

Marcature CE Nuove Imbarcazioni

 

L’azienda PRATMARE è diventata negli anni sinonimo di affidabilità non solo a Messina, ma anche in tutta la Sicilia, per l’attenzione ai dettagli in fase di consulenza e alle ultime novità per quanto riguarda le normative vigenti. Chi si rivolge a PRATMARE sa che viene garantito un servizio personalizzato che non delude le aspettative, in linea con alti canoni di assistenza per le imbarcazioni da diporto. Siamo una realtà irrinunciabile per la gestione delle navi, in modo da rispettare gli standard di sicurezza che chi costruisce imbarcazioni da diporto non può non seguire in modo scrupoloso.

 

I servizi di PRATMARE sono il risultato di anni e anni di esperienza nel campo della Consulenza Nautica da Diporto a Messina e in tutta la Sicilia.

Articoli simili