CINZIA TITOMANLIO

CINZIA TITOMANLIO propone opportunità di lavoro da casa con integrazione nutraceutica, cosmetica ecobio e test genetici  al servizio del benessere della persona.

 

Una guida per integrare in modo naturale e un aiuto nella vita quotidiana, materie prime provenienti da coltivazioni biologiche, integratori specifici per ogni esigenza, senza lattosio, senza glutine e per Vegani.

 

Prodotti ITALIANI , notificati  al Ministero della salute, in FARMADATI. ASSOCIATA FEDERSALUS (ente che riunisce i migliori produttori di integratori)

 

Formulazioni uniche, studiate per ottenere il maggior beneficio possibile dall’utilizzo degli integratori.

 

Anti-aging, disintossicazione, basificazione, aumento delle difese immunitarie, disinfiammazione, controllo del peso, contrasto dei dolori articolari, controllo dei livelli plasmatici di colesterolo e benessere del sistema cardiocircolatorio

 

La produzione avviene in officine ITALIANE, con materie prime certificate e di ottima qualità. Sia i fitoestratti che le piante officinali utilizzate nella produzione degli integratori vengono coltivate biologicamente in filiera certificata ISO 22000 all’interno del Parco Nazionale del Pollino.

 

SI OFFRE opportunità lavorativa agli operatori del settore Salute e Benessere quali : Medici, Nutrizionisti, Naturopati, Biologi,  Fisioterapisti, Preparatori Atletici, ecc un CANALE COLLABORATIVO preferenziale di sicuro interesse, mettendo inoltre a disposizione dei Vostri Pazienti L’Innovazione, la Qualità e la Serietà dei nostri servizi.

 

Facciamo chiarezza……Parliamo di :

 

NUTRACEUTICI,  NUTRIGENOMICI E TEST GENETICI

 

Un nutraceutico è un “alimento-farmaco” ovvero un alimento salutare che associa ai suoi componenti nutrizionali le proprietà curative di principi attivi naturali estratti da piante di comprovata e riconosciuta efficacia. Bisogna distinguere tra alimenti veri e propri (functional food o alimenti funzionali) e le loro componenti singole ridotte a concentrati o pillole detti appunto “nutraceutici”.

 

La Nutrigenomica è una scienza che riesce a combinare la genetica con la nutrizione, cercando di svolgere un attivo ruolo preventivo, in difesa dell’organismo.

 

IL TEST GENETICO: IL MANUALE DI ISTRUZIONE DEL TUO CORPO

 

Un test genetico è un esame del DNA, eseguito analizzando un semplice campione di saliva, che ricerca la presenza di alcune varianti nei tuoi geni responsabili del tuo stato di salute. Il test genetico non è funzionale a una diagnosi né a una prognosi della malattia. L’obiettivo è quello di individuare dei fattori di predisposizione.

 

Sapere , che abbiamo una predisposizione, scritta nel nostro DNA significa cercare di conservare il proprio benessere, semplicemente assumendo gli integratori giusti e correggendo il proprio stile di vita in modo mirato.

 

Articoli simili