PULISERVICE

La PULISERVICE nasce per offrire alla propria clientela un servizio di impresa di pulizie del tutto innovativo, capace di garantire continuità nel conseguimento di ambienti puliti, freschi ed igienizzati.

 

Essendo così in grado di trasmettere nell’ambiente quel senso di ordine, estetica e confort, tanto desiderato dalla clientela, attraverso l’utilizzo di prodotti di alta qualità.

 

PULISERVICE  effettua servizi di igiene e pulizie per:

 

AZIENDE

COMUNITA’

CINEMA

TEATRI

RISTORANTI

ALBERGHI

ENTI PRIVATI

CONDOMINI

APPARTAMENTI

VILLE

PULIZIE POST CANTIERE

 

PULISERVICE  offre i migliori servizi d’igiene e pulizie  di manutenzioni  ordinarie e straordinarie applicati  agli ambienti e  posti di lavoro , nonchè a show-rooms e differenti habitats,   i quali  aderiscono  completamente alla Mission dell’impresa: “Garantire professionalità e onestà  nell’ottenere ambienti veramente puliti, freschi e profumati  che trasmettono ordine , benessere, estetica contribuendo   così a fornire una  maggiore organizzazione e produzione alle aziende  ” attraverso anche  l’utilizzo di prodotti altamente efficaci e soprattutto ecocompatibili”.

 

Presentare lo strepitoso trattamento specifico per la completa rimozione dei danni alle vetrate causati dal calcare e agenti atmosferici ecc. i quali hanno degradato l’aspetto e la lucentezza, usurando l’anatomia strutturale del vetro fino a renderlo definitivamente danneggiato e non più idoneo al semplice lavaggio.

 

PULISERVICE sarà lieta di omaggiarvi una breve dimostrazione completamente gratuita e senza alcun impegno, su un campione di un vetro deteriorato, fornendovi così l’immediato risultato prefissato di tale trattamento .

Articoli simili