STUDIO DENTISTICO DR. ANDREA CINQUERRUI

Il Dott. Andrea Cinquerrui è uno dei più rinomati dentisti a Catania, che lo ha spinto ad aprire nel centro storico della città la sua struttura sanitaria privata per la specialità di Odontoiatria.

 

Lo studio dentistico è stato realizzato seguendo tutti i criteri di sicurezza e confort per il paziente, e possiede una sala operativa dotata di tutte le attrezzature necessarie tecnologicamente all’avanguardia.

 

Infatti lo studio possiede tutte le apparecchiature radiologiche che sono periodicamente controllate e certificate, vengono rinnovate e sostituite con le costanti novità del mercato per ridurre al massimo le radiazioni emesse e la qualità dell’immagine radiografica ottenibile con la minima esposizione necessaria ai raggi. Inoltre, lo studio non si è fatto mancare le apparecchiature di tipo digitale, cioè RGV radiovideografia, che permettono di offrire ai pazienti grossi vantaggi, una minore dose di raggi ai quali si è sottoposti ed una immediata e accurata diagnosi.

 

Il Dott. Andrea Cinquerrui ove sia necessario ricorre alla sedazione cosciente, una delle tecniche più innovative per mettere il paziente nella condizione più tranquilla e rilassante possibili, senza incutere timori e paure inutili e poco produttive.

 

Inoltre per soddisfare tutte le possibili esigenze svolge pure servizio  di odontoiatria domiciliare, laddove ci sia impossibilità di recarsi presso lo studio a causa di disabilità, per gli anziani e per tutte quelle persone con difficoltà motoria.

 

Il Dott. Andrea Cinquerrui è pure Pronto Soccorso Odontoiatrico Privato, per trovare un aiuto in qualsiasi momento per un improvviso mal di denti, un ascesso, un dente che si rompe, oppure, un imprevisto con la protesi.

Articoli simili