SAER

SAER si occupa della vendita al dettaglio e all’ingrosso di ricambi originali per gru edilizia.

 

SAER ha una consolidata esperienza ormai decennale nel montaggio e smontaggio gru, riparazione, assistenza gru edili, con vasta disponibilità e vendita di ricambi originali. Servizio assistenza, riparazioni, montaggi e smontaggi gru per edilizia.

 

Inoltre esegue manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione della energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.

 

Manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.

 

Attività nata nel 1975, SAER di Virelli Giuseppe, è diventata un punto di riferimento per molte aziende per l’assistenza tecnica e la vendita di ricambi per gru edili.

Oggi SAER è un nome conosciuto e sinonimo di qualità del lavoro svolto.

 

I punti di forza?

 

Esperienza decennale e professionalità al servizio del cliente.

Azienda autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi, con fornitura diretta di ricambi originali.

Assistenza telefonica.

Ufficio Tecnico pronto a supportare e gestire i nostri tecnici sul campo con documentazione e assistenza continua.

Esperienza e competenze per intervenire su qualsiasi tipo di gru.

Assistenza e vendita di ricambi originali per gru

 

 

Nei casi di montaggio e smontaggio gru, SAER si occupa di: effettuare sopralluoghi per prevedere, valutare il lavoro e le possibili manovre. Individuare e gestire i mezzi di trasporto e sollevamento necessari. Ogni montaggio e smontaggio viene eseguito con le procedure di sicurezza vigenti. Consulenza su possibili configurazioni della vostra gru. Eseguire il collaudo finale. Dopo aver eseguito il collaudo finale della gru, SAER può predisporre e gestire programmi di manutenzione, attraverso verifiche periodiche, per mantenere efficiente la vostra macchina.

Articoli simili