SARA E GIUSEPPE PESOLI

Sara e Giuseppe Pesoli sono business & fitness coach che da più di 10 anni si occupano di sostenere e di supportare i clienti attraverso Herbalife.

 

Sono un team di persone impegnati a realizzare un progetto che dia la possibilità a chiunque e dovunque nel mondo di realizzare un guadagno importante anche senza lasciare quello che sta facendo.

 

Herbalife International Ltd.(NYSE:HLF) è un’azienda globale che opera nel settore alimentare del controllo del peso e cura della pelle.

 

E’ stata fondata nel 1980 e conta circa 9000 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in 94 nazioni  tramite i suoi 4 mln di membri indipendenti. Gli innovativi prodotti  sono stati ideati da ricercatori, medici e nutrizionisti. Il comitato consultivo Herbalife per la nutrizione è formato da illustri scienziati fra i quali il premio nobel per la medicina 1998 Louis ignaro e il best doctor degi USA nonchè rettore dell’università UCLA David Heber, svolge l’attività di formazione su principi quali nutrizione,  esercizio fisico e stile di vita sano.

Articoli simili