SAIL CHARTER

SAIL CHARTER è una moderna società di noleggio e locazione imbarcazioni a vela con base a Punta Ala nell’Arcipelago Toscano e nel Golfo di La Spezia.

 

La passione per il mare è la base per fornire un servizio con elevati standard qualitativi su nuove imbarcazioni dotate di ogni comfort, con flessibilità e cortesia.  Modernissime strumentazioni di bordo nonchè zone relax e divertimento presso la Base vi faranno subito sentire come a casa vostra.

 

Una scrupolosa assistenza all’imbarco vi fornirà tutte le indicazioni per la necessaria comprensione di ogni minima dotazione installata a bordo e la nostra disponibilità h24 vi garantirà la massima assistenza anche durante la navigazione.

 

Le imbarcazioni vengono noleggiate con o senza Skipper.

 

Non siete un gruppo numeroso per poter noleggiare l’imbarcazione completa? Non volete avere la responsabilità della conduzione della barca oppure non avete la patente nautica ma volete lo stesso concedervi il piacere di una breve crociera in barca? SAIL CHARTER vi offre la possibilità di imbarchi singoli/alla cabina con Skipper preparati e pratici dei luoghi.

 

Un modo nuovo di andare per mare conoscendo altre persone con la stessa passione. Non è necessaria nessuna competenza di navigazione in quanto penserà a tutto il nostro Skipper che comunque, se lo vorrete, non disdegnerà di farvi provare l’emozione di stare al timone di una bellissima barca a vela coinvolgendovi nella navigazione.

 

Mollate gli ormeggi e… buon vento!!

 

SAIL CHARTER nello specifico si occupa di:

 

Noleggio e Locazione Imbarcazioni a Vela

Imbarchi alla Cabina, Cabin Charter

Week End a Vela Arcipelago Toscano e Golfo di La Spezia

Articoli simili