TECNOSTYLE

TECNOSTYLE pluriennale esperienza nel settore della realizzazione scenografie cinematografiche teatrali e televisive.

 

L’attività dell’ azienda si rivolge anche alla cura degli addobbi scenografici in occasione di mostre fiere e congressi nell’allestimento di locali pubblici per dare un tocco di eleganza e di originalità ad un evento particolare.

 

TECNOSTYLE realizza: loghi; tagli di lettere; insegne pubblicitarie; stand e cartellonistica; architettura artistica ed edile; archi, capitelli e cornicioni; controsoffittature; scenografie per teatri e cinema; espositori; pannelli angolari; pannelli sagomati per imballaggi; prototipi, display, hobby etc…

 

TECNOSTYLE è specializzata nella realizzazione di scenografie cinematografiche, e ne sono testimonianza capolavori come Passion, Ocean’s twelve, Pinocchio, Roma, Life Aquatic.

 

TECNOSTYLE si avvale di collaboratori esperti e professionalmente qualificati. L’ impiego di materiali di alta qualità unito ad una profonda conoscenza dell’ arte, consentono di ottenere risultati eccellenti, sempre in linea con i desideri della clientela più esigente.

 

I laboratori, di oltre 1000 mq, sono situati a pochi passi da Roma e sono attrezzati per produzioni in larga scala e di grandi dimensioni. Il nostro staff è composto da persone qualificate nella lavorazione della vetroresina, gesso, creta, polistirolo, legno, ferro, silicone, lattice e poliuretano.

 

La forza di TECNOSTYLE è la passione che impiegano in tutte le creazioni e riuscire a realizzare le vostre idee è la più grande soddisfazione.

 

 

La TECNOSTYLE è da sempre all’avanguardia negli allestimenti per le attività commerciali e privati infatti, la lavorazione dei materiali avviene tramite macchinari di ultima generazione. Questi permettono di facilitare il lavoro artigianale e di eseguire lavori semplici come piccole scritte e lavori più impegnativi come costruzioni architettoniche.

 

La TECNOSTYLE da sempre affianca il privato realizzando qualunque struttura, arredo o architettura rifinendo con stile e personalità ogni ambiente.

Articoli simili