SCOTT INFORMATICA

SCOTT INFORMATICA  nasce nel lontano 2004 a Padova, occupandosi di manutenzione professionali hardware e software sul territorio regionale Veneto.

 

L’esperienza maturata in pochi anni e il know how accumulati hanno permesso alla SCOTT INFORMATICA di crescere nella direzione richiesta da un settore sempre esigente e dinamico, offrendo ogni volta la risposta adeguata ai bisogni sempre nuovi del mercato.

 

Dal 2005 ad oggi dopo un anni in forte ascesa arrivano accordi commerciali con partner di riferimento nel settore dell’IT “Information Tecnology” quali:

 

NVIDIA PartnerForce un programma di consulenza , vendita e assistenza per sistemi basati su chipset NVIDIA.

 

INTEL GOLD PARTNER consulenza , vendita e assistenza specialistica su tutti i prodotti del brand a livello mondiale leader nella realizzazione e commercio di processori e non solo.

 

Punto Vendita Autorizzato EIZO , consulenza tecnica sui Monitor dal più piccolo della gamma al più grande. Prodotti venduti su ordinazione e garantiti 5anni

 

Geteprotect prodotti per la sicurezza informatica quali firewall software & hardware consulenza , vendita e supporto.

 

Dal 2005 offre la più completa Consulenza , Vendita e Assistenza tecnica per tutti i prodotti e le soluzioni targate Microsoft.

 

Punto Vendita Autorizzato Garanzia3 dal 2009 , Il servizio che ti da la possibilitá di estendere fino a 3anni aggiuntivi la garanzia.

 

Rivenditore Autorizzato Kaspersky troverai tutta la gamma di prodotti sulla sicurezza informatica.

 

SCOTT INFORMATICA si configura come un’azienda che si pone a lato del cliente per aiutarlo, con i propri prodotti e servizi , a ricavare i migliori vantaggi nel mondo dell’IT e delle comunicazioni per affrontare la continua evoluzione aiutando il cliente a gestire le innovazioni , guadagnare tempo , prendere decisioni strategiche e ottimizzare risorse e investimenti.

 

SCOTT INFORMATICA si occupa pure di Sicurezza e Recupero Dati e Riparazione Tablet e Smartphone, in tempi brevi e solo con ricambi originali.

Articoli simili