CENTRO MEDICO A.R.T.I.D.

A.R.T.I.D. DEL PROF. CARMINE DE IESO è un centro medico che presta servizi di ambulatori e consultori.

 

A.R.T.I.D. è qualificato in modo altamente professionale nella ricerca di solide basi scientifiche nel campo della medicina olistica integrata, e si avvale a questo scopo di una metodologia unica, innovativa ed evolutiva che rende possibile il raggiungimento di obiettivi a cui altri non sono mai riusciti ad arrivare.

 

Il Centro è amministrato e diretto dal Prof. De Ieso, luminare nel campo della Magnetoterapia in Italia, esperto in Medicina Naturale e Medicina Integrata, docente universitario della cattedra di Magnetoterapia e Formatore Professionista PNL.

 

Il Centro Medico A.R.T.I.D. offre un servizio operativo di Terapia fisica domiciliare, di assistenza infermieristica domiciliare e di discipline olistiche, utilizzando anche i BioMetaTest Daphne Lab, strumenti di fondamentale importanza per far emergere lo stato bio-fisico generale o localizzato del paziente, sia per la prevenzione sia per approfondire la scelta del migliore approccio naturale nei confronti una patologia già nota. Presso il Centro Medico A.R.T.I.D. inoltre si possono prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici nelle strutture aderenti a Codice Bianco.

 

Il Centro punta alla missione di essere interlocutore attivo a 360° su tutte le patologie e di avere il pieno consenso da parte del paziente, con massima efficacia e professionalità. A questo abbina ottimi rapporti con la classe medica che è orgogliosa di usufruire del nuovo progetto A.R.T.I.D., definito la svolta!

 

 

 

 

 

Il Centro Medico A.R.T.I.D. coniuga le discipline olistiche con la medicina accademica, che non sono antagoniste ma complementari e sinergiche. Offre inoltre numerosi servizi a completamento della visione olistica della persona.

 

 

Le aree di prestazione A.R.T.I.D. sono:

 

Medicina Integrata

Oncologia Integrata

Cardiologia e Medicina Interna (anche a domicilio)

Dermatologia

Medicina Estetica

Medicina Naturale con Integrazione Bioenergie Naturali (anche a domicilio)

Medicina Naturale Pediatrica

Terapia fisica domiciliare (Magnetoterapia)

Test intolleranze alimentari di III generazione

Ortopedia

Reumatologia

Ergonomia Posturale

Osteopatia

Terapia del dolore

Ozonoterapia

Massaggio Tuina

Riflessologia Plantare On Zon Su

Counseling PNL con musicoterapia individuale e di coppia

Prenotazioni visite ed esami circuito Codice Bianco

Assistenza Infermieristica Domiciliare

Articoli simili