Circolo Ippico Parco Dell’Insugherata

Circolo Ippico Parco Dell’Insugherata è affiliato alla F.I.S.E. (Federazione Italiana Sport Equestri) ed è operativo dal 2003 come scuola di equitazione sia per bambini (junior e young riders) che per adulti. La Direzione Tecnica sezione agonistica e avanzata è affidata a Raffaele Tagliamonte.

Raffaele Tagliamonte, cavaliere, istruttore Federale di III livello e Master in salto ostacoli, giudice delle categorie di stile di prima fascia, membro della Commissione Formazione F.I.S.E. anno 2020, docente ed esaminatore F.I.S.E. e responsabile settore pony salto ostacoli della F.I.S.E. Lazio.

La struttura si estende per circa tre ettari all’interno del Parco dell’Insugherata ed è situata ai confini tra Via dell’Acqua Traversa e Via Cortina d’Ampezzo.

Giornate con cadenza mensile ricche di attività divertenti e formative dedicate alla conoscenza e alla gestione dei pony. Il Circolo organizza inoltre centri estivi e feste a tema.

Curata nei minimi particolari tecnici e impiantistici è particolarmente confortevole per la scuderizzazione di cavalli e pony. Spogliatoi e area ristoro per i tesserati.

Il Circolo Ippico Parco dell’Insugherata si trova nella meravigliosa cornice del Parco dell’Insugherata a Roma. Vieni a trovarci per visitare la struttura o contattaci per qualsiasi informazione.

Articoli simili