GLPS S.R.L.

GLPS S.R.L. si occupa della commercializzazione di imballaggio alimentare prodotti con le diverse tecnologie, dallo stampaggio ad iniezione alla termoformatura, dal film flessibile a tutte le soluzioni che si rendano necessarie al confezionamento dei vostri prodotti. Forniamo imballaggi rigidi per le diverse esigenze; dai contenitori ad iniezione e termoformatura per il gelato, dessert, sughi, snack, lattiero caseario, passando per le etichette adesive, carta colla, sistemi di etichettatura e confezionamento.

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell’imballaggio alimentare, grazie alla collaborazione con le principali aziende del settore, GLPS SRL è in grado di fornire, oltre a tutta una serie di soluzioni standard a catalogo, soluzioni di imballaggio personalizzate per i propri clienti, partendo dall’idea/esigenza fino ad arrivare all’imballaggio dedicato.

Inoltre, siamo in grado di seguirvi nella realizzazione delle vostre linee produttive a partire dai sistemi di confezionamento fino all’imballo finito, offrendo così un valido supporto tecnico nella realizzazione di preventivi e nell’analisi preliminare di nuovi progetti.

Forniamo, un’ampia gamma di contenitori in materiali plastici tradizionali, da fonti rinnovabili, riciclati e riciclabili. A fianco degli imballi rigidi (termoformati, ad iniezione o soffiaggio) abbiamo la possibilità di fornirvi etichette adesive, carta/colla, sleeve ed IML. Inoltre siamo in grado di offrirvi sistemi di etichettatura, confezionamento e pallet in materiale plastico riciclato.

Articoli simili