SFIZIO

SFIZIO friggitoria take away top-level, che utilizza solo prodotti di alta qualità con massimo rispetto delle regole alimentari e igienico-sanitarie.

 

Estrema cura nella presentazione del prodotto finito con alte qualità organolettiche e ricerca costante del top del gusto per la soddisfazione della clientela.

 

Locale ubicato nella zona porto in piazza Teatro, in una delle piazze storiche più suggestive della città di Trani (BT) – Puglia

 

Locale gemello ubicato nella piazza centrale della città di Bisceglie (BT) – Puglia

 

Menù ad alta variabilità di scelta per i palati più esigenti. Punto di forza attuale sono le migliori tra le patate olandesi scelte con cura massima del prodotto per le sue caratteristiche organolettiche, tecniche agro-alimentari e di frittura eseguita con oli di prima scelta dedicati (olio alto oleico). Si utilizzano ampie varietà di salse per tutti i gusti.

 

Tra i prodotti: i panini formulati con prodotti di terra e di mare fritti e conditi con la tradizione delle migliori friggitorie italiane, cuoppi di terra e di mare e molto altro ancora. Si utilizzano prodotti che rispettano anche i clienti allergici al glutine.

 

Articoli simili