SOS IDRAULICO CASA FIRENZE 24 H SU 24

SOS IDRAULICO CASA FIRENZE 24 H SU 24 è da sempre attento alla qualità dell’acqua nelle nostre case. Per questo motivo installa e manutenzione addolcitori e depuratori ad osmosi inversa.

 

Gli addolcitori rimuovono calcare ed impurità aumentando sensibilmente la vita degli elettrodomestici, delle caldaie e degli impianti in generale.

 

La filosofia lavorativa è incentrata sul rapporto qualità/convenienza. Per questo motivo sono sempre pronti ad offrire soluzioni su misura che rispondano sia alle esigenze funzionali, sia alle esigenze del portafoglio.

 

Grazie all’ esperienza e all’impiego di soli materiali e prodotti appartenenti a marchi leader del settore, ogni cliente potrà raggiungere la massima soddisfazione.

 

Sono pronti ad intervenire con la massima rapidità, precisione e puntualità nel rispetto dei tempi di consegna pattuiti in fase di preventivo con il cliente.

 

Grazie alla capacità di rispettare le tempistiche pattuite, la clientela potrà ottenere la propria soluzione chiavi in mano nel minor tempo possibile senza subire danni economici derivanti da ritardi inaspettati.

 

Sempre  pronti ad intervenire per problematiche urgenti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Articoli simili