F.LLI GHEDIN

F.LLI GHEDIN dal 1960 si occupano della vendita all’ingrosso frutta e verdura a Latina e da diversi anni di acque minerali, olio e prodotti alimentari confezionati di alta qualità.

 

Siamo presenti nel mercato come un’azienda dinamica e attenta alle esigenze della clientela avvalendoci di personale di grande capacità tecniche individuali.

 

Offrendo prodotti accuratamente selezionati ci rivolgiamo a tutta la clientela anche alla più esigente come: supermercati, negozi specializzati nell’ortofrutta, alberghi, ristoranti, mense aziendali, ecc.

 

L’ azienda opera prevalentemente nelle zone di Latina, Roma e Frosinone reperendo i prodotti nelle aree di coltivazione con maggiore vocazione qualitativa. Successivamente, dopo un accurato lavoro di selezione e confezionamento, si passa alla distribuzione con automezzi frigo – coibentati dotati di sponda idraulica.

 

I prodotti ortofrutticoli vengono da noi selezionati in tutta la penisola con accuratezza offrendo così una varietà d’offerta molto vasta che va dalle più gustose mele del Trentino ai più squisiti aranci della Sicilia e Calabria, dalle più fresche insalate delle nostre zone ai più profumati ortaggi del Centro Sud.

 

Si mette a disposizione, anche,  una vasta gamma delle più importanti acque minerali garantendo prezzi convenienti e disponibilità di prodotto. La vendita avviene nel punto vendita all’ingrosso e la distribuzione avviene sia nelle prime ore del mattino che nel primo pomeriggio. La selezione e la lavorazione avviene invece nel deposito dove l’azienda si serve di moderni macchinari di confezionamento e di locali frigo dove la merce mantiene tutta la sua freschezza.

 

L’azienda F.LLI GHEDIN  occupa una posizione strategica come rivendita all’ingrosso di bevande delle migliori marche con prezzi competitivi. La merce viene stoccata presso un deposito appositamente strutturato per proteggere le bevande dalla luce solare diretta e dalle escursioni termiche che alterano la qualità del prodotto.

 

Tra le acque minerali trattate si citano: Ferrarelle, Levissima, Panna, Lete, Prata, Sorgesana, San Benedetto Primavera, Santa Croce, Santagata, Sorgente Tione, Rochetta, Uliveto. Tra le bevande: Coca Cola e Birra Peroni.

Poco distante dal punto vendita, abbiamo il deposito di stoccaggio e confezionamento dei prodotti ortofrutticoli. Lo stoccaggio avviene scrupolosamente in opportuni spazi dotati di celle frigo che mantengono inalterate le qualità dei prodotti stessi.

 

La lavorazione viene effettuata tramite macchine confezionatrici e operai specializzati che confezionano con precisione qualsiasi prodotto per poi essere introdotto in qualsiasi canale distributivo di vendita. In particolare è di notevole importanza la selezione e il confezionamento delle migliori qualità di patate italiane ed estere con opportuni sacchi dal peso che stabilisce il cliente.

 

Per la frutta e gli ortaggi viene usato il packaging opportuno completo di etichettatura conforme alla normativa vigente ed eventuale prezzatura anch’essa stabilita dal cliente.

Articoli simili