IN VISTA PUBBLICITA’

IN VISTA PUBBLICITA’ da oggi personalizzare i tuoi prodotti con la stampa digitale non sarà più un problema! Affidati ad In Vista Pubblicità!

Con la stampa digitale è possibile allestire e personalizzare una moltitudine di superfici e materiali. I nostri moderni macchinari per la stampa ci danno la possibilità di dare vita a creazioni esclusive come vetrofanie, porte, pareti, pannelli e tanti altri oggetti in diversi materiali con stampa personalizzata anche diretta. Inoltre hai vasta scelta anche sul tipo di materiale: pellicole adesive, pellicole one way, forex, dibond, pvc, lastra piuma e molti altri! Cosa aspetti? Dai un tocco di personalizzazione alle tue stampe!

Hai bisogno di personalizzare la tua automobile o la tua flotta aziendale? Non preoccuparti, ci pensiamo noi di In Vista Pubblicità! La stampa digitale su PVC adesivo permette di realizzare qualsiasi grafica tu voglia, compreso l’inserimento di immagini, di un logo o l’inserzione di colori differenti e di intagliare in maniera precisa la grafica che vorrai utilizzare. Inoltre, l’uso del PVC per la personalizzazione dei mezzi come automobili, camion o furgoni è particolarmente indicato grazie anche alla capacità del materiale di resistere alle intemperie e all’utilizzo di colori per la stampa resistenti sia agli agenti atmosferici che alla luce del sole. Grazie all’uso di macchine per la stampa digitale di ultima generazione il risultato finale sarà di grande effetto!

Noi di In Vista Pubblicità abbiamo pensato proprio a tutto, si! La stampa digitale si estende anche ai supporti di comunicazione e materiale pubblicitario! Grazie alla stampa digitale potrai personalizzare qualsiasi tipo di supporto; bandiere, banner in pvc occhiellato, banner in rete mesh microforata, adesivi calpestabili, adesivi EasyTac o adesivi su pellicola, stand, totem, locandine, rollup e tanto altro ancora!

Articoli simili