STRUTTURE SPORTIVE

STRUTTURE SPORTIVE  specializzati nell’impiantistica sportiva a 360°, oltre agli impianti led per lo sport  realizzano  campi di Padel, campi di calcio, calcetto e calciotto, campi di tennis in qualsiasi superficie, coperture per impianti sportivi e non.

 

Si avvalgono, inoltre, di una ditta per i lavori in cemento armato e opere murarie.

 

Semplicemente il miglior alleato in Italia per la progettazione e installazione di strutture sportive e street sport. Con una formula “CHIAVI IN MANO” in grado di sollevarti da molte problematiche.  Sono consapevoli del fatto che le persone si sentono meglio quando sono seguite e supportate.  Per questo sono orgogliosi di offrire solo strutture di prima qualità, durature nel tempo e con il minor dispendio di tempo e denaro derivante dalla manutenzione,  hanno sempre personale esperto a disposizione in ogni momento, professionisti pronti a supportare e gestire ogni tua richiesta.

 

I campi sono progettati e creati, con materiali ecologici, per ottenere una superficie di gioco idonea per il calcetto, di aspetto simile all’erba naturale ma completamente esente da manutenzioni, sia per ambienti indoor che outdoor.

 

Il padel é uno sport fortemente in crescita in Italia, dove si sta affermando sempre più come una vera e propria tendenza Le richieste di campi da padel sono in netto aumento.  La crescita degli appassionati, la diffusione di questa disciplina tra i personaggi noti, l’attenzione crescente dei media e la trasformazione di questo sport – che va conquistando allo stessa maniera sia il pubblico maschile che quello femminile, sono tutti segnali da cogliere, perché indicano chiaramente le grandi potenzialità di un mercato, quello del Padel, che è già una realtà adesso, ma che ha ancora grande margine di crescita.

 

Sono esperti in progettazione e installazione di coperture per impianti sportivi affidabili e durevoli nel tempo. Coperture e strutture geodetiche, in legno lamellare e pressostatiche: queste le tre tipologie di soluzioni per il tuo impianto sportivo.

 

Sono numerosi i vantaggi apportati dall’uso della tecnologia LED:

 

Efficienza energetica. I LED sono molto più efficienti delle incandescenti, riducendo sia i costi che l’impatto ambientale.

 

Lunga durata. I LED durano fino a 20 volte più delle comuni lampadine (i LED hanno un ciclo di vita previsto di 30,000-50,000 ore, rispetto alle 1,000-2,000 ore delle lampadine ad incandescenza). Questo permette di ridurre i costi di manutenzione, specialmente nei casi in cui le lampadine sono difficili da raggiungere. Inoltre i LED non bruciano all’improvviso ma sbiadiscono lentamente nel tempo, permettendo una manutenzione programmata

 

Riduzione dei costi. Nonostante le lampade LED siano più costose delle lampade ad incandescenza, poichè consumano molto meno e durano molto di più, permettono di risparmiare nel tempo

 

Accensione immediata senza tempi di attesa, differentemente da quanto accade con le lampade fluorescenti compatte, che possono necessitare anche di alcuni minuti per raggiungere la luminosità massima.

 

Low running temperature. I LED funzionano anche a basse temperature, fino a -40°

 

Nessuna emissione UV o IR.

 

Non contiene mercurio, differentemente dalle fluorescenti compatte che lo contengono e devono essere smaltite come rifiuti tossici.

 

Luce direzionale. Il punto luce dei LED è altamente direzionabile, così da poter indirizzare al meglio la luce.

Aggiungi un commento