CHINE’ GESTIONI

CHINE’ GESTIONI nasce nell’anno 2004 come amministratore condominiale a Milano dalla passione della Dott.ssa Arianna Chinè.

 

La Dott.ssa Arianna Chinè si occupa della gestione globale del patrimonio immobiliare conto terzi. Avvalendosi di personale specializzato e dedicato seguiamo puntualmente tutti i Condomìni amministrati sotto tutti gli aspetti (amministrativi, tecnici, legali e fiscali). Questo permette di avere una gestione del vostro bene a 360 gradi in tempi rapidi ed in modo competente, i veri punti di forza del nostro modo di amministrare. Date le competenze interpluridisciplinari  per  incarichi in contesti spesso difficili la Dott.ssa Chinè è iscritta negli elenchi dei Consulenti Tecnici d’ Ufficio presso il Tribunale di Milano per la materia condominiale. Inoltre lo Studio Chinè Gestioni è abilitato alla revisione dei bilanci condominiali grazie al riconoscimento delle competenze della società Revcond (c) (Associazione revisori condominiali) nel cui è albo è iscritto.

 

 

Lo studio CHINE’ GESTIONI si occupa di amministrazione condominiale e immobiliare e gestisce con competenza e serietà, immobili di diverso tipo. In particolare si occupa della gestione delle locazioni di singoli appartamenti o di interi palazzi, all’amministrazione di condomini, al governo di grandi complessi immobiliari anche industriali. Siamo sempre in grado di garantire una gestione efficace degli immobili fatta su misura, in grado di soddisfare le più alte esigenze di qualità, con l’obiettivo di conservare o incrementare il valore del patrimonio.

 

Le nostre prestazioni: ampie e individuali

 

 

Il compito di un Amministratore di condominio è gestire gli immobili nell’interesse del proprietario e ricavarne il massimo rendimento. Lo Studio CHINE’ GESTIONI garantisce inoltre la conservazione a lungo termine del pregio dell’immobile. CHINE’ GESTIONI svolge con diplomazia e perseveranza tutte le pratiche contabili, commerciali e tecniche, come consuntivi e rendiconti, denuncia danni e infine tutte le pratiche connesse con richieste di prezzo e stesura di verbali avvalendosi, qualora necessario, anche di collaboratori professionali iscritti ai relativi albi. CHINE’ GESTIONI cura gli interessi del proprietario in conformità alle norme di legge vigenti sulla proprietà condominiale. La misura dei compiti di nostra competenza viene sempre stabilita in base alle esigenze del proprietario. Se cercate un partner esperto, competente e professionale, affidatevi allo Studio CHINE’ GESTIONI.

 

Altre prestazioni:

 

Amministrazione di proprietà esclusiva

Amministrazione spazi commerciali

Amministrazione coatta/d’emergenza

Servizi di contabilità e resoconti annuali

Analisi tecnica e commerciale di immobili

Controllo della sostanza dell’immobile

Facility Management commerciale

Facility Management tecnico

Ristrutturazioni e manutenzioni di immobili

Articoli simili