TRS PONTEGGI

TRS PONTEGGI  con oltre 30 di esperienza è un valido punto di riferimento per il montaggio, smontaggio e noleggio di ponteggi.

 

TRS PONTEGGI  si è sviluppato anche nel Sulcis-iglesiente, a Cagliari e nell’ Interland e volendo in tutta la Sardegna.

 

Grazie all’ esperienza negli anni hanno raggiunto un’elevata professionalità nella realizzazione di ponteggi che siano di tipo: telai prefabbricati; tubi e giunti; coperture provvisorie con travi reticolari prefabbricate e lamiere ondulate; strutture particolari in tubi e giunti e travi reticolari prefabbricate; palchi per spettacoli; strutture per teloni pubblicitari; strutture per manifestazioni fieristiche e sottopassaggi a tubi e giunti( es. tunnel per le automobili).

 

Tutti i componenti dell’ impresa hanno frequentato corsi di formazione come previsto dal d.lgs 81/2008 in materia di sicurezza sul lavoro, mezzi e attrezzature proprie. Dispongono  di solo materiale zincato e non arrugginito.

 

TRS PONTEGGI  è specializzata nell’eseguire il montaggio e lo smontaggio di ponteggi, sia per cantieri di nuove costruzioni sia per le manutenzioni degli edifici, in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, mettendo a disposizione materiali di nostra fornitura certificati con le relative autorizzazioni ministeriali rilasciate dal Ministero del Lavoro.

 

Realizza  coperture provvisorie a protezione di rifacimenti dei tetti o per il recupero dei sottotetti, realizzate con travi reticolari prefabbricate certificate, tubi e giunti e lamiere ondulate opportunamente fissate alla struttura con appositi ganci a pressione.

 

Realizza strutture per carico e scarico materiali quali castelli e bagnoli a sbalzo, ponteggi e puntellazioni di sostegno degli edifici, travi, cornici per teloni pubblicitari, etc…

 

 

TRS PONTEGGI offre strutture particolari per qualsiasi manifestazione, quali stand fieristici, palchi e scenografie per spettacoli, cinema all’aperto, passerelle, torri e pedane per impianti audio/video/luci.

 

TRS PONTEGGI potrà supportarvi per:

 

– Studi di fattibilità tecnico-economici

 

– Redazione del piano di montaggio, uso e smontaggio per ogni ponteggio ( PIMUS )

 

– Progettazione esecutiva con relazione di calcolo da parte di tecnico abilitato

 

– Redazione del piano operativo di sicurezza ( POS ) e di tutta la documentazione necessaria ai sensi del d.lgs 81/2008

 

TRS PONTEGGI è a vostra disposizione per qualsiasi consultazione e/o preventivo. Non esitate a contattare per qualsiasi informazione!

Articoli simili