SAUBER RAFFRESCAMENTO CON NEBULIZZAZIONE

SAUBER è una delle migliori aziende nella zona di Verona che si occupa con grande professionalità di raffrescamento con nebulizzazione. Soprattutto per quanto concerne raffrescamento per esterni.

SAUBER segue il cliente dalla progettazione all’installazione degli impianti di raffrescamento di aree esterne grazie alla grande esperienza maturata nel settore dell’acqua in alta pressione.

Oltre a nebulizzare, SAUBER, si occupa di umidificazione controllata, abbattimento polveri e odori e molti altri servizi tramite l’utilizzo di acqua in alta pressione.

I settori di applicazione spaziano dai ristoranti o hotel, alle aziende agricole e capannoni industriali, dai parchi divertimento alle imbarcazioni e manifestazioni di tutti i tipi.

Non ci si dimentica mai della piena soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo motivo che viene scelta componentistica selezionata per garantire serenità nel tempo.

Altra cosa importante che l’azienda mette a disposizione gli impianti con formula a noleggio e lo staff sempre a disposizione per chiarimenti ed informazioni.

Articoli simili