PERSIA LEGNAMI

LA PERSIA LEGNAMI inizia a commercializzare i propri prodotti nel 1986 dalle idee e il lavoro di Persia Pasquale, coadiuvato dalla moglie Rosa e dai figli, seguita a realizzare ciò che aveva cominciato, già da 40 anni, nella sua gioventù prima come mulattiere dopo come industria boschiva.

 

 

Nel suo bagaglio di esperienze c’era più di un secolo di tradizioni e segreti tramandati di padre in figlio (da boscaioli e carbonai, montanari d’Abruzzo) e così che dietro la guida esperta del papà Pasquale, Gabriele Persia ha iniziato e ora prosegue le sue orme nel rispetto del bagaglio di insegnamento e tradizioni familiari secolari.

 

L’azienda è presente nel centro Italia con due punti vendita di legnami, legna e carboni di propria produzione. L’innovazione e la qualità portano l’azienda ad una evoluzione verso nuovi orizzonti e nuovi prodotti sempre nel rispetto di tutti i nostri clienti che ci hanno preferito accordandoci la proprio fiducia quarantennale.

 

I magazzini di legna da ardere, legname e pellets sia nel Lazio a Capena (Roma) che in Abruzzo a Roseto degli Abruzzi (Teramo) sono dotati di pesa ed è quindi possibile acquistare il quantitativo di legna da ardere desiderato in maniera self service ovvero caricando autonomamente il proprio mezzo con il tipo e la quantità di legna da ardere desiderata.

 

Per quantità maggiori pensiamo noi alla consegna della legna da ardere a domicilio, sia per le attività commerciali ( Ristoranti, forni e Pizzerie ) che per i privati. Operando da tempo nella zona Roma Nord sono molti i ristoranti e le pizzerie che ormai da anni si avvalgono dei nostri servizi di consegna a domicilio di legna da ardere.

 

Il servizio è offerto per Roma e tutta la provincia a Nord di Roma ( Settebagni, Monterotondo, Mentana, Casali, Castel Choidato, Colle verde, Cretone, Guidonia, Marco Simone, Moricone, Sant’Angelo Romano, Tor Lupara, Capena, Fiano Romano, Castel Nuovo di Porto, Riano, Prima Porta, Morlupo, Fonte Nuova, Sant’Oreste, Santa Lucia, Civitella San Paolo, Passo Corese, Montelibretti, Borgo Quinzio.

 

La legna secca è custodita al coperto in appositi magazzini. Siamo aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30, inoltre puoi venirci a trovare anche di domenica dalle ore 9.30 alle 13.00. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci telefonicamente al 06.9045041 o per e-mail a info@persialegnami.it

Articoli simili