SUNSER

SUNSER attiva nel campo dei serramenti è specializzata in infissi alluminio ed si occupa anche di impianti fotovoltaici.

 

La SUNSER è composta da artigiani serramentisti e fabbri con esperienza trentennale provenienti da altre aziende del settore e vanta consolidati rapporti di fornitura con importanti soggetti pubblici e privati.

 

L’esperienza maturata dall’organico ed elevati standard qualitativi hanno consentito alla SUNSER di assurgere al ruolo di Azienda seria e professionale nell’ambito del mercato regionale.

 

Nello svolgimento della propria attività l’azienda utilizza profilati delle marche migliori, in quanto licenziataria di Schuco, Kikau, Ponzio Sud, Cerbone alluminio. Inoltre, per particolari tipologie di lavoro, si utilizzano prodotti della E-stella, Bettio Service, Griesser.

 

L’azienda opera, attualmente, in prevalenza nei seguenti settori.

 

Costruzione, assemblaggio e posa in opera di infissi in alluminio a taglio termico; infissi in legno-alluminio; persiane in alluminio e ferro; grate e cancelli in ferro; avvolgibili; facciate continue in alluminio-vetro; pensiline metalliche in ferro, alluminio e vetro.

 

Assemblaggio e posa in opera di zanzariere; tende tecniche da interno e arredo urbano.

 

Progettazione e realizzazione impianti fotovoltaici ed impianti solari-termici.

Articoli simili