TIZIANA FITNESS STYLE

Tiziana Cavalletto è una personal trainer online pronta a seguirti con video personalizzati e schede di allenamento direttamente sul cellulare.

 

Prova il suo nuovo sistema di allenamento che unisce pilates, lavoro funzionale e cardio, perderai grasso e non muscoli e avrai un fisico tonico e scolpito .

 

E’ un percorso graduale che si raggiunge a poco a poco.

 

Nello svolgimento degli esercizi non si utilizzano pesi e carichi esterni ma semplicemente il peso del proprio corpo, con ausilio di strumenti come pedane propriocettive, kettlebells, TRX (allenamento in sospensione), corda.

 

​​​​​​​ Le lezioni combinano elementi di cardio, forza, ginnastica, agilità, equilibrio e molto altro ancora.

​​​​

Quando le donne iniziano ad allenarsi con Tiziana, è normale sentirle dire che indossano meglio i loro vestiti e si sentono più snelle. La bilancia potrebbe comunque indicare che il loro peso è aumentato un pochino. Accade perchè il loro corpo sta guadagnando massa magra e diventando più tonico mentre il grasso se ne va.

 

Allenarti con una particolare frequenza cardiaca può alzare il tuo metabolismo velocemente e per un prolungato periodo di tempo. E comunque, non è tutto e solo calorie, ma anche salutari abitudini alimentari mentre si lavora sul proprio sistema metabolico al fine di raggiungere efficaci e duraturi risultati.

 

Il metodo può velocemente diventare non solo e soltanto un allenamento di routine, ma anche un tuo momento ricreativo e social. E’ sport e attività di fitness per ogni livello di abilità e per ogni età. Troverai di sicuro maggiore resistenza, velocità e potenza.

 

Se hai un particolare OBIETTIVO o ATTIVITA’ su cui vorresti prepararti, contatta per discutere assieme come può supportarti nel raggiungere i tuoi traguardi.

Articoli simili