TECNOMEDIA

TECNOMEDIA una realtà che afferma tra le sue principali attività, il settore dell’ assistenza telefonia con riparazioni e assistenze tecnico-operativo.

 

TECNOMEDIA offre non solo un servizio di impegno tecnico, ma anche una soluzione ottimale delle problematiche del settore, dotandosi di conoscenze tecniche e attrezzature efficienti per la riparazione e risoluzione delle problematiche hardware dei personal computer, notebook e settore della telefonia.

 

L’azienda FONDATA NEL 2002 afferma il suo impegno anche nel settore della Formazione e Certificazione Informatica. Il Programma di Formazione e Certificazione Microsoft® Office Specialist  ed EIPASS che l’azienda offre, è lo standard riconosciuto in tutto il mondo che attesta la capacità di utilizzo delle applicazioni di Microsoft® Office (Word, Excel, PowerPoint, Access, Outlook) in contesti organizzativi di ogni tipo ed è l’unico approvato e riconosciuto da Microsoft®.IC3, Internet and Computing Core Certification, è un Programma Internazionale, in lingua Italiana, di Formazione e Certificazione per l’alfabetizzazione informatica di base e fornisce le linee guida per diventare un utente efficiente nell’utilizzo del Computer e di Internet. Microsoft® Office Specialist e IC3 – Internet and Computing Core Certification si inseriscono all’interno di un mercato internazionale dei Programmi di Formazione e Certificazione e rappresentano uno standard di qualità completo per l’alfabetizzazione informatica e l’utilizzo degli applicativi di Microsoft® Office.

 

Dall’ esperienza consolidata in molti anni di attività la TECNOMEDIA, giovane ed energica realtà del nostro territorio, si è specializzata nella riparazione di apparecchiature informatiche, intervenendo su qualsiasi tipo di problematica con esperienza e con le più moderne attrezzature di diagnosi e riparazione. L’ azienda si vuole distinguere per la riparazione di notebook, netbook, smartphone, cellulari di qualsiasi marca e variare la sua esperienza spaziando dal semplice ripristino del software danneggiato, rimozione virus, malwares, spamming, alla riparazione dell’ hardware – riparazione/sostituzione display lcd e della scheda madre, riparazione circuiti di alimentazione, sostituzione chipset e scheda video etc… . Lo scopo è far si che i clienti siano soddisfatti e accompagnati durante il percorso di utilizzo dei componenti informatici. Se il pc, notebook, netbook o altro presentano dei problemi, basta compilare il MODULO ONLINE per ricevere in tempo breve un preventivo gratuito di risposta delle modalità e dei costi relativo alla riparazione. In alcuni casi non sarà possibile effettuare un preventivo della riparazione poichè è necessario constatare direttamente il problema con la presenza del dispositivo nel nostro laboratorio. Il ritiro e la riconsegna del dispositivo potrà essere effettuato da ogni parte d’Italia o inviandoci direttamente il pc o mediante corriere espresso.

 

Il  laboratorio della TECNOMEDIA può effettuare riparazioni del tipo: riparazione/sostituzione BGA – riparazioni schede madri – sostituzione di qualsiasi componente interno per notebook/netbook e pc – operazioni di reballing e reflow – operazioni di diagnosi preventiva e analisi del sistema – operazioni di manutenzione.

Articoli simili