TERMOVENETA

TERMOVENETA IMPIANTI IDRAULICI di Callegaro Nicola è sinonimo di qualità e professionalità da oltre 20 anni di attività , dimostrate in ogni tipologia di intervento su impianti idraulici, termici, e condizionamento. Punto di forza dell’azienda è la 7 giorni su 7.

 

Termoveneta Impianti Idraulici risolverà tutte le problematiche legate agli impianti idrici e termoidraulici, di abitazioni private, uffici ed esercizi commerciali.

 

Il nostro team composto di esperti qualificati, è pronto a risolvere in maniera rapida e definitiva qualunque emergenza nel campo dell’idraulica civile.

 

Trovare un idraulico disponibile e che possa intervenire con tempestività soprattutto in città , risulta un’impresa davvero ardua.

 

Offrire professionalità, rapidità nell’intervento e soprattutto prezzi congrui sono i principi basilari della Termoveneta Impianti Idraulici che intende dissociarsi dai troppi idraulici improvvisati che non arrossiscono nel presentare conti salatissimi alla fine dei lavori.

 

Termoveneta Impianti Idraulici interviene Venezia-Mestre, Treviso e Padova, organizzata in modo da fornire un servizio di alto livello caratterizzato da un eccellente rapporto qualità /prezzo.

 

Le installazioni ed i lavori svolti dalla Termoveneta Impianti Idraulici sono certificati secondo le vigenti normative europee.

 

Contattaci senza impegno per avere un preventivo o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, l’assistenza telefonica è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 festivi compresi.

 

L’ Azienda è certificata UNI EN ISO 2001:2000 per la progettazione, installazione e manutenzione impianti-idro-termo-sanitari, condizionamento ed antincendio.

 

Ed è in possesso dell’attestazione SOA per le categorie OS3-OS28.

Articoli simili