ARTIDE

ARTIDE è un marchio creato e gestito dalla famiglia Arquati. La famiglia Arquati è rinomata per la lunga esperienza imprenditoriale che in oltre 40 anni di attività li ha portati a diventare leader europeo nel settore delle tende e delle cornici. Conclusa questa esperienza la famiglia Arquati ha fondato nel 2003 il marchio Artide, specializzandosi oggi principalmente nel settore professionale del trattamento e purificazione acqua.

Da oltre 20 anni, siamo forse gli unici sul territorio italiano che sono in grado di offrire al cliente che acquista una Casa dell’Acqua una Garanzia a VITA anche contro gli atti vandalici del prodotto se acquisto abbinato al ns. servizio di manutenzione* (vedi la sezione manutenzione per maggiori informazioni)

Le Principali Aree del nostro Business

Produzione Case dell’Acqua ed Erogatori
Con un design unico e riconoscibile, non semplici casette di legno ma elementi d’arredo urbano in grado di essere un punto di riferimento per il comune o il proseguo di un brand aziendale dei ns. clienti.

Manutenzione ATTIVA
Operiamo la manutenzione su oltre 500 Impianti tra Case dell’Acqua ed Erogatori, con un servizio clienti attivo H24 e raggiungibile sia via mail che da apposito Numero Verde raggiungibile a qualsiasi ora del giorno e della notte anche da cellulare.

Revamping di Strutture NON Propietarie
Grazie alla competenza ed alla padronanza delle più innovative tecnologie siamo in grado di operare l’ammodernamento di Case dell’Acqua anche non proprietarie, salvando e ripristinando i componenti hardware del produttore originario.

Acqua NON Potabile ? No Problem !
Non solo manutenzione di impianti per acqua potabile, ma anche trattamento acqua al fine della potabilizzare; Artide è in grado di trasformare e rendere potabile qualsiasi tipologia d’acqua, in modo semplice, pratico e sicuro grazie ad una supervisione remota attiva H24.

Articoli simili