ACQUASMART SRL

ACQUASMART SRL è il marchio italiano che fornisce soluzioni e tecnologie certificate per depuratori acqua.

 

L’obiettivo dell’azienda è migliorare la qualità della vita attraverso l’uso e il consumo di acqua pura, sono professionisti nel trattamento e depurazione dell’acqua per uso domestico e commerciale.

 

ACQUASMART SRL fornisce  diverse soluzioni per le famiglie: depuratori ad osmosi inversa, impianti per la refrigerazione, addolcitori, filtri a carboni attivi che consentono di purificare l’acqua delle abitazioni e delle attività commerciali in modo efficace, eliminando eventuali agenti inquinanti e fornendo un’acqua pura e sana, con il corretto dosaggio di sali minerali, ideale sia per bere che per cucinare.

 

Tutti gli impianti, adattabili ad ogni spazio sono pensati per offrire l’acqua come tu la vuoi,  sono costruiti nel pieno rispetto delle normative italiane ed internazionali (Ministero della Salute, Norme CEE), e con la certificazioni di qualità (marchio TIFQ).

 

ACQUASMART SRL utilizza come principali canali pubblicitari il passaparola dei propri clienti, tv e radio locali, internet e campagne di marketing mirate.

 

ACQUASMART SRL offre un servizio a ristoranti, bar, hotel, mense, potabilizzatori vari per acque di pozzo, salmastre, ecc.

Articoli simili