TUTTO PER IL CANE

TUTTO PER IL CANE nasce nel giugno del 1970 come negozio animali che nel corso degli anni si è sviluppata offrendo maggiori prodotti e servizi per i vostri amici a quattro zampe.

 

Offrono una vasta gamma di servizi per la cura di cani e gatti, che spaziano dalla tosatura fino ai bagni antiparassitari.

 

Durante gli anni passati era difficile individuare un negozio specializzato per piccoli animali: grazie alla passione e gli sforzi prodotti siamo oggi sempre di più un vero e proprio riferimento del settore.

 

Le soddisfazioni ed i feedback dei clienti sono aumentati nel corso degli anni, divenendo stabilmente attività a cui affidarsi ad occhi chiusi, grazie a prodotti sempre più ricercati e professionali.

 

Ci tengono a soddisfare le esigenze dei clienti sempre più attenti e sempre desiderosi di trovare dei prodotti in linea con le loro esigenze.

 

Con più di quarant’anni di esperienza, si presenta  nel mercato globale con l’ esperienza per proporre prodotti sempre all’avanguardia e sempre qualitativi con la certezza di poter consigliare ai clienti sempre il meglio come qualità e come bontà.

 

L’arte delle toelettature è quella di mettere in risalto la forma e l’eleganza dell’animale di razza o incrocio, attraverso il taglio del pelo e il lavaggio dell’animale stesso.

 

Affidati al personale specializzato per la cura del tuo grande amico a quattro zampe. Esegue lavaggi con prodotti specifici per ogni esigenza, pulizia delle orecchie e degli occhi, asciugatura a phon. I prodotti utilizzati sono altamente professionali a base naturale.

Articoli simili