URBAN FITNESS

Vuoi ritrovare la forma fisica ma hai poco tempo da dedicare all’allenamento? A Mantova c’è la palestra URBAN FITNESS!

 

Un metodo sicuro ed efficace per tonificare i muscoli, dimagrire o risolvere mal di schiena e problemi posturali, in soli 20 minuti a settimana!

 

La vita quotidiana ci impone ritmi sempre più frenetici e trovare il tempo da dedicare all’attività fisica sembra spesso una missione impossibile! Proprio per rispondere a questa esigenza, nel 2014, è nata Urban Fitness: azienda che, per prima, ha portato in Italia l’allenamento basato su tecnologia EMS associata a esercizi isometrici, eseguiti con la supervisione di personal trainer, che permette di svolgere, in una sessione da 20 minuti, un lavoro equivalente a 2 ore di attività fitness tradizionale coinvolgendo 300 muscoli.

 

Quelli di Urban Fitness sono, dunque, Centri all’avanguardia che consentono di unire, in un’unica seduta, i benefici di un personal trainer dedicato con l’efficacia di un dispositivo tecnologico innovativo che amplifica gli effetti in termini di potenziamento muscolare e consumo calorico.

 

Urban Fitness, brand ormai consolidato che attualmente conta oltre 40 aperture in Italia, ti aspetta presso il suo nuovo Centro Vittorio Emanuele II 17/b.

 

L’offerta è ampia: soluzioni personalizzate per dimagrimento e tonificazione, ma anche percorsi dedicati a chi soffre di mal di schiena e problemi posturali. Poi, ancora, protocolli di allenamento specifici per gli sportivi. Non mancano, inoltre, programmi di riattivazione muscolare per la terza età.

 

Oggi Urban Fitness rappresenta una vera filosofia del benessere e si contraddistingue per la qualità della sua proposta: i percorsi di allenamento, studiati in esclusiva da un team di esperti, vengono costantemente aggiornati in base ai più recenti ritrovati scientifici. Non solo. Viene dedicata un’attenzione globale alla salute del cliente: nei centri Urban Fitness è possibile ricevere, da personale qualificato, consigli nutrizionali in linea con i fondamentali della filosofia Smart Food di IEO. A certificare l’efficacia e la sicurezza del metodo è anche una prestigiosa ricerca scientifica svolta in collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata, sotto la guida del prof. Stefano D’Ottavio, docente presso la Facoltà di Medicina (Dipartimento di Scienze Cliniche e Medicina Traslazionale).

 

C’è un altro aspetto che rende il concept di Urban Fitness unico: la praticità. Il Centro di Corso Vittorio Emanuele II, curato in ogni minimo dettaglio, è dotato di 4 spogliatoi singoli con doccia e il borsone può tranquillamente restare a casa! Tutto l’occorrente viene infatti fornito dallo staff: abbigliamento tecnico, asciugamani, bagnoschiuma.

 

Non è poi da dimenticare che gli esercizi vengono svolti sotto la supervisione di Personal Trainer altamente qualificati, laureati in Scienze Motorie e certificati dall’Urban Fitness Academy specializzata nell’allenamento con EMS. Un importantissimo valore aggiunto, fondamentale per garantire l’efficacia e la totale sicurezza del metodo.

Articoli simili