V.E.L.G. INTERNI SNC

V.E.L.G. INTERNI SNC  è un’azienda che da diversi anni si occupa di ristrutturazioni edili con l’obiettivo di progettare, organizzare e realizzare con il massimo impegno e cura i vostri progetti.

 

La V.E.L.G. INTERNI SNC è in grado di offrirvi tutte le soluzioni più adeguate per la realizzazione dei vostri progetti, avvalendosi delle più innovative tecniche di progettazione, di una accurata selezione dei materiali impiegati e di uno staff con esperienza decennale nel settore.  L’azienda è in grado di sviluppare progetti su misura, considerando gli spazzi esistenti, gli arredi e la loro disposizione, le finiture e i materiali d’impiego.

 

La V.E.L.G. INTERNI SNC tra le varie competenze offre un servizio di architettura d’interni, progettazione e ristrutturazioni di case, uffici, negozi ecc. progettazione piantine catastali, lavori di rifinitura edili, opere murarie, imbiancatura, verniciatura, controsoffittature, decorazioni murali, piastrellature, come anche la decorazione ed arredamento di interni, installazione di Impianti aria condizionata, posa parquette (tradizionale e prefinito), lamatura parquette, impianti elettrici, levigatura marmo, impianti idraulici e molto ancora.

Articoli simili