VALENTI DONATO

Nel magnifico salotto di Palermo, l’Atelier centro degrade joelle Donato Valenti offre ormai da tempo servizi personalizzati in cui la bellezza e il benessere dei capelli fanno da protagonisti, divenendo uno dei parrucchieri più rinomati.

 

Un luogo unico e magico che rispecchia la grande accoglienza tipica dello stile dei saloni CDJ, dove gli hairstylists creano, all’ombra della Conca di Palermo ed oltremanica nel salone a Londra, colori, tagli, acconciature e trattamenti estetici all’avanguardia nella speciale area dedicata.

 

Lasciati incantare dal Degradé, l’unica tecnica che in un solo passaggio ti consente di schiarire, scurire, tonalizzare, cambiare altezza di tono e coprire i capelli bianchi. Con una sola seduta, i tuoi capelli risplendono.

 

E’ stata ideata da Claudio Mengoni più di 20 anni fa e si è diffusa in tutta Italia grazie alla collaborazione di Wella Professional.

 

Il Degradé è tutt’oggi una delle tecniche più imitate al mondo ma ricordate che il vero Degradé lo potete trovare solo nei Centri Degradé Joelle autorizzati.

 

Lo styling ha una enorme importanza nel nostro atelier, gli strumenti sono sterilizzati  e le spazzole sono in ceramica con rilascio di ioni per garantire il massimo della sicurezza ed efficienza.

 

Nel nostro atelier consigliamo lo styling glamour o royal, styling disegnati su misura ad ogni singola cliente.

 

Il Taglio Punte Aria permette di far fronte alle donne con i capelli lunghi che vogliono mantenerli tali, con le punte sane e piene, bilanciando così il volume dei capelli.

 

Il taglio si presta a dar forza alla donna che lo porta e si adatta anche a tagli corti e asimmetrici creando punte leggere coniche e definite. Perfetto anche per tagli corti e asimmetrici.

 

Trattamenti Rimpolpanti fibra capillare, indicati per capelli sensibilizzati e fragili, grazie alla sua capacità di ricostruire la fibra del capello e di rinforzarlo con aminoacidi selezionati, i ” Mattoni” della cheratina capillare, dona ai capelli delle nostre clienti maggiore vitalità e resistenza.

Articoli simili