FMCG

FMCG Tradings e vendita prodotti monouso con l’obiettivo principale è fornire ai clienti prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosi. Credere in ciò che si fa è la chiave per raggiungere ottimi risultati. Per questo motivo mi impegno ogni giorno per aiutare persone come te a far crescere la tua Azienda.

Tutti hanno una passione e questa è la mia! Non ho mai smesso di imparare. Porto sempre a termine il mio obbiettivo.

FMCG oltre alla VENDITA PRODOTTI MONOUSO offre servizi di intermediazione nazionale ed internazionale.

Forniamo prodotti professionali monouso per centri Estetici, Studio Tattoo, Onicotecniche, Studio Medico, Parrucchieri, Barbieri ed Hotel SPA.

La Fmcg Tradings offre inoltre servizi di intermediazione nazionale ed internazionale di Food,Beverage, NON-food, Disposal and Covid PPE per il settore GDO (grande distribuzione Organizzata), Supermercati, Cash&Carry, Catering, e-Commerce, Professionisti, Piccole e Media Imprese.

Monitoro il mercato nazionale ed internazionale per assicurarmi di offrire prezzi sempre competitivi.
Seleziono sempre con attenzione i miei prodotti ed i miei fornitori.

Posso offrire una gamma completa di prodotti monouso ad uso professionale per studio tattoo, parrucchiere, onicotecnica, centro estetica, Hotel spa, studio medico e molto altri settori. I prodotti sono realizzati con materiali di prima scelta e conformi alle normative vigenti ideali per garantire la massima igiene e sicurezza ai vostri clienti.

I nostri prodotti sono subito disponibili e consegnati in tutta Italia tramite corriere espresso in 24/48 ore.

Articoli simili