EZIO DENTI

EZIO DENTI tutte le indagini sono dirette “esclusivamente” da Ezio Denti, noto professionista, da vent’anni nel campo e di fama nazionale ed europea, per aver trattato casi importanti e di notevole rilevanza mediatica, divenendo oggi l’agenzia investigativa più conosciuta di Milano.

 

La strategia delle investigazioni condotte da Ezio Denti si fonda su trasparenza e chiarezza.

 

Ecco perché prima di accettare un caso, il professionista analizza bene la situazione e lo stato delle cose al fine di sviluppare un processo investigativo su misura del richiedente e che porti sempre risultati tangibili e prove inconfutabili.

 

Con il know-how e la professionalità che da anni lo contraddistingue, Ezio Denti, conduce in maniera efficace attività investigative e di intelligence in diversi ambiti quali: investigazioni private in ambito famigliare, investigazioni aziendali e indagini difensive relative a processi penali nonchè a tutela di soggetti imputati o coinvolti in evento criminale.

 

Ezio Denti è un Investigatore Privato che opera a Milano e in tutto il territorio nazionale ed estero  grazie alla direzione di diversi studi investigativi dislocati nelle principali città d’Italia ed estere.

 

Ezio Denti è autorizzato dall’Autorità Governativa con licenza N° 28167, a svolgere Investigazioni Private e Indagini Difensive.

 

A seguito dell’entrata in vigore della legge 397/2000, le parti private coinvolte in un procedimento penale hanno acquisito il diritto di potersi avvalere di esperti consulenti, che permettono di rapportarsi alla pubblica accusa attraverso tecniche di investigazione proprie e del tutto indipendenti.

 

Ed è proprio qui che entra in gioco Ezio Denti , professionista interdisciplinare, che svolge la propria attività di investigazioni private a favore di privati, aziende ed indagini difensive per conto di studi legali, nonchè a tutela di soggetti imputati o coinvolti in un evento criminoso, mortale o violento.

 

Ezio Denti nella sua duplice veste di investigatore privato e criminologo investigativo, effettua, analisi socio-criminologiche e psicologiche supportate dagli strumenti conoscitivi offerti dalle scienze forensi, al fine di creare le condizioni per una migliore osservazione ed una adeguata indagine in relazione ai fenomeni criminali ed ai loro protagonisti, autori e vittime.

 

Aggiungi un commento